IT / EN

Scheda iscrizione - Torneo di calcio maschile

Le iscrizioni termineranno al raggiungimento della 60° squadra. Le richieste di iscrizioni verranno accettate in ordine cronologico di ricevimento. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 31 luglio compilando il modulo sottostante, unitamente alla ricevuta di pagamento di € 150,00, effettuato tramite versamento sull'IBAN  IT 96 Z 05484 64230 CC0301000021 presso la Banca di Cividale – Filiale di San Pietro al Natisone intestato a "C.O.L. Vernasso Sport" indicando nella causale CALCIO MASCHILE, NOME DELLA SQUADRA, NUMERO DI TELEFONO, NOME COGNOME del responsabile della squadra oppure tramite il pagamento via PayPal durante la registrazione qui sotto.

L'eventuale non accettazione da parte dell'organizzazione della richiesta di iscrizione sarà comunicata via e-mail o telefono al responsabile della squadra nei 3 giorni immediatamente successivi al ricevimento della scheda di iscrizione.

Le squadre giocheranno con 6 giocatori (5 + il portiere) e dovranno essere composte da un massimo di 12 giocatori. La quota di iscrizione per squadra è di € 150,00, comprensiva di gadget ricordo.

I gironi di qualificazione si svilupperanno nelle giornate di venerdì e sabato. Le fasi finali si giocheranno nella giornata di domenica.

La presentazione del tabellone del torneo con gli orari delle partite verrà pubblicata sul sito da mercoledì ed esposto presso i festeggiamenti di Vernasso da giovedì.


Per informazioni:
Zogani Alessandro tel. 0432.727431


Attenzione: La registrazione è necessario completarla tramite un computer e non tramite un dispositivo mobile (smartphone o tablet).

Verrà inviata un'email all'indirizzo inserito nel form qui sotto.
Nell'email troverete i link per effettuare gli step successivi.
Seguite quindi il procedimento scritto nell'email per completare la registrazione.

Se non ricevete l'email potete richiedere il reinvio inviando un'email a calcio@festadivernasso.it scrivendo il nome della squadra e l'email che avete utilizzando per la registrazione.



Le iscrizioni sono chiuse